PAIN GUILD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta reclutamento [ Warlock ]

Andare in basso

Richiesta reclutamento [ Warlock ] Empty Richiesta reclutamento [ Warlock ]

Messaggio  MAURIZIO Mer Feb 04, 2009 6:16 pm

Nome giocatore: Maurizio
Età: 34
Connessione:

Adsl 2mb Wi-fi ( non è velocissima ma fino ad oggi non ha dato grossi problemi. Loggo tutti i giorni )

Disponibilità:

Tutta la settimana dalle 19:00 alle 01:00 ( Max )
Certi 3 giorni alla settimana per raidare, gli altri opzionali.

...........................................................................................................

Classe: Warlock

Talent build:
Http://eu.wowarmory.com/character-talents.xml?r=Crushridge&n=N%C3%B8rage 0-28-43
Nessun problema a rispeccare per ogni situazione.

Equip:
l'account l'ho comprato perchè avevo smesso per un periodo non definito e quindi avevo venduto il mio vecchio. Account con lock appena 80 1 mese fa circa. W.I.Progress

Esperienze passate PVE: Tutto ed è da 4 anni che gioco - Wotlk NAXX da 10/25 OS da 10/25 SARTHARION 10/25

Note: Gioco da 4 anni, ho avuto trascorsi Orda. Ho cambiato diverse gilde, ma per cause identiche. Tutte sparite con il tempo. L'ultima è su Kharazan lato Orda gilda Russa, ma con un trascorso dolente. Gioco tutta la settimana, ma non vivo per raidare. Mi piace prendere il mio spazio visto che gioco a pallone ed ho gli allenamenti. Socevole, tranquillo, disponibile. Non ho il Viola in testa, ma non mi piace essere messo da parte a favore dei Nutelloni presenti 24/24 ore 7/7 giorni.
Chiedo RISPETTO e di essere trattato come persona e non come giocatore. E questo può comportare grosse difficoltà. Sono stato anche GM in gilde precedenti. Mai stato RL e non lo voglio fare.

Perchè ho fatto il recruit con voi? : Perchè ho visto che siete avanti nel progress, ho visto nell'armory che siete messi bene. Ho voglia di vedere quello che non ho ancora visto.

Cosa spero di trovare in voi? : Spero in un gruppo unito ed in armonia, perchè NON ho veramente più fiato da sprecare con gente immatura!

PS : Non fatevi problemi a dirmi di no, se sono fuori dal vostro standard. Non mi offendo. Non tutti siamo fatti allo stesso modo.

Grazie per la vostra risposta. Mi trovate anche online sotto il nome di Vianello ( Raimondo per gli amici , secondo PG DK )

MAURIZIO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta reclutamento [ Warlock ] Empty Re: Richiesta reclutamento [ Warlock ]

Messaggio  Val Ven Feb 06, 2009 4:11 am

Ciao scusa per il ritardo. Ho valutato la tua richiesta questi giorni ma purtroppo il livello del gear è troppo basso e non potremmo inserirti nei raid, la richiesta è rifiutata, gl.

Val

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.