PAIN GUILD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

reclutamento Ronon, warrior 80

Andare in basso

reclutamento Ronon, warrior 80 Empty reclutamento Ronon, warrior 80

Messaggio  ronon Lun Gen 19, 2009 12:14 am

Nome giocatore: Alvise
Età: 26
Connessione:fastweb 4 mb
Disponibilità: lun-dom dalle 20.00-2.00 domenica e sabato anche il pomeriggio

...........................................................................................................

Classe: Warrior
Talent build:fury - nessun problema ha respeccare http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Crushridge&n=Ronon
Equip: link all'armory
Esperienze passate PVE:ho fatto sempre end gaming, da quando il server era popolato ancora da stanieri

Note: ho cominciato a giocare 1 mese dopo l'uscita del gioco 4 anni fa, ho fatto parte dei NBF pre tbc ( ci trasferimmo su hakkar quando non c'erano i tranfer a pagamento) arrivammo a vedere naxx40, rerollato war prima ti tbc, ho fatto parte dei leoni bianchi e poi altre due gilde minori, per finire nei requiem come tank nei requiem, che a quei tempi era una gildina che cercava gente per il 2° raid a karazan. avendo tanti tank e popchi war dps, da hs e bt in poi ho fatto war dps.
sò che cercate warrior tank, non ho problemi ha respeccare, spero solo che mi diate una mano all'inizio per enchant/gemme che ho tutte da dps (sono erbalism - alchemy-master elixir quindi non ho problemi per le flask^^ )

ronon

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

reclutamento Ronon, warrior 80 Empty Re: reclutamento Ronon, warrior 80

Messaggio  ronon Lun Feb 09, 2009 11:08 pm

grazie per la fiducia, non ve ne pentirete

ronon

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.