PAIN GUILD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda Reclutamento

Andare in basso

Domanda Reclutamento Empty Domanda Reclutamento

Messaggio  Claude Gio Gen 08, 2009 5:50 pm

Nome: Claudio, il mio pg si chiama Thanatoast
Età: 24
Connessione: Alice Adsl Flat
Disponibilità: dal Martedì al Venerdì inclusi dovrei esserci sempre, e sarei disponibile dalle 20 fino a fine attività, non ho problemi a fare tardissimo.

-----------------------------------------------------

Classe: Warrior
Talent build / Equip: per ragioni a me ignote, su Armory appaiono 19 Thanatoast, fatta eccezione per il mio. provate ad inserire il mio nome qui. La mia build è attualmente inesatta, devo spostare un paio di punti, cmq sono 19/52/00
Esperienze pve: non moltissime, principalmente Karazhan, Gruul e Magtheridon, ed ovviamente eroiche a profusione sia da TBC che WotLK. Per quel che riguarda i nuovi raid, ho partecipato con buoni risultati a dei pick-up a Vault of Archavon ed OS sia normal che hero.
Note: faccio domanda su consiglio di Loveles, ci ho giocato di recente ed ha valutato che potessi propormi per una gildatura. Conosco in modo piuttosto approfondito la mia classe rimanendo tuttavia aperto a critiche e consigli. Sono molto esigente per quel che riguarda il mio pg: se posso ottenere un minimo miglioramento attraverso un craft molto costoso non mi tiro indietro.

Claude
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda Reclutamento Empty Re: Domanda Reclutamento

Messaggio  juno Dom Gen 11, 2009 3:23 pm

come ti avevo già annunciato in game attualmente x i warr dps le possibilità di trovare posto in raid sono prossime allo 0. da prot avresti qualche possibilità in + ma restano sempre molto basse. cmq, x quanto mi riguarda, se vuoi gildare come "amico" in attesa di eventi futuri io nn ho problemi. nel caso wispami in game.

juno

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.