PAIN GUILD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Apply][Pala]Lightie

Andare in basso

[Apply][Pala]Lightie Empty [Apply][Pala]Lightie

Messaggio  Lightie Sab Nov 29, 2008 4:14 pm

Nome giocatore: Marco
Età: 24
Connessione: Alice 20 mega
Disponibilità: generalmente tutti i giorni 21-24.30 (spesso di piu', ma non garantito)
...........................................................................................................

Classe: Paladin (Retribution)
Talent build: 0/18/53 (sta spec non e' full pve ma non c'e' problema, eventualmente respecco)
Equip: (ovviamente come tutti mi sto equippando pian piano)
Esperienze passate PVE: fino ad Huhuran ad Aq40, e in TBC fino a SSC/TK (perche ho migrato/rerollato e il raiding l'ho lasciato perdere)
Note: breve storia: ho avuto come main pg per anni un druido resto, sono stato CL druid e Officier di una gilda full pve (gilda seria tengo a precisare) ma purtroppo eravamo su un server morto ormai e dato che non volevano migrare ho migrato io su crush, e mi sono dedicato al pala retri come main. Non whino, non faccio casini, cerco principalmente gente seria con cui fare raid. Altro non mi viene in mente x ora.

riguardo ai respec: sono retribution ora e vorrei giocare come tale. di respeccare saltuariamente (tipo qualche sera se serve) se ne puo parlare ma la mia main spec rimane retribution Razz

Lightie
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Apply][Pala]Lightie Empty Re: [Apply][Pala]Lightie

Messaggio  Light Sab Nov 29, 2008 4:16 pm

come guest non mi ha postato il link all'armory... e non posso editare. cmq eccolo. http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Crushridge&n=Lightie

Light

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

[Apply][Pala]Lightie Empty Re: [Apply][Pala]Lightie

Messaggio  Light Mar Dic 02, 2008 12:01 am

ragazzi scusate ma ritiro l'application...

mi spiace, scusate il disturbo.

cya

Light

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

[Apply][Pala]Lightie Empty Re: [Apply][Pala]Lightie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.